rotate-mobile
TV e Spettacolo

Maria Teresa Reale vince la terza edizione di The Voice Senior

La musicista di Sora ha incantato ed emozionato tutti con la sua voce. Una vittoria meritata

Maria Teresa Reale vince la terza edizione di The Voice Senior. La cantante di Sora, che faceva parte della squadra del rapper Clementino, ha incantato ed emozionato tutti con la sua interpretazione del brano “Oggi sono io” di Alex Britti. Pubblico da casa compreso che l'ha preferita ad altri undici cantanti arrivati in finale.

Un percorso straordinario per la musicista della città volsca. Maria Teresa ha studiato al Conservatorio di Frosinone ed è un'amante degli animali, visto che vive con 24 gatti. La professoressa dell'istituto Beata Maria De Mattias, nel video di presentazione della prima puntata, ha spiegato che da quando non c'è più il suo amico di vita e di musica, Gabriele, non ha voluto più cantare e fare concerti. Fino a questa bellissima e vittoriosa esperienza televisiva.

Per lei una grande soddisfazione e una vittoria che la città di Sora ha accolto con immensa gioia. Una vittoria che la musicista ha dedicato proprio al suo amico Gabriele, scomparso ormai da qualche anno. Complimenti Maria Teresa!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maria Teresa Reale vince la terza edizione di The Voice Senior

FrosinoneToday è in caricamento