Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Attualità Sora

Sora, viale San Domenico è stato riaperto al traffico

L'importante arteria martedì era stata chiusa per lavori. L'annuncio del consigliere delegato alla manutenzione Lino Caschera

"Appena riaperta la strada di San Domenico". A comunicarlo con un post su Facebook è stato il consigliere comunale di Sora con delega alla manutenzione, Lino Caschera che aggiunge: "Tolto un grande pericolo per tutti. Adesso verrà emessa l’ordinanza che riapre la strada è che annulla il divieto dì circolazione ai mezzi pensati" ed anticipa: "Tra circa un mese verrà chiusa di nuovo mezza giornata per la fresatura e posa in opera di tappetino bituminoso definitivo. Ci scusiamo per il disagio!".

Rispettata, anzi anticipata di un giorno la data per la riapertura dell'importante arteria di collegamento tra Sora ed Isola del Liri interessata dai lavori per il ripristino di uno smottamento. Martedì la strada era stata chiusa al traffico per l'intervento creando non pochi disagi per gli automobilisti e le attività commerciali situale lungo il trafficato viale. La riapertura alla circolazione, secondo l'ordinanza del comandante della Polizia Locale, era prevista per domani 11 gennaio alle ore 17.  Poco fa la buona notizia per il ripristino della normale viabilità già a partire da questa sera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, viale San Domenico è stato riaperto al traffico

FrosinoneToday è in caricamento