Martedì, 19 Ottobre 2021
Attualità Sora

Sora, gioca al Millionday e vince un milione di euro al bar Marinella

Un’altra vincita milionaria nella città volsca. Il giocatore ha preso in pieno la cinquina di numeri nell’estrazione delle 19 di domenica 17 marzo

A distanza di quasi un anno la dea bendata bacia ancora una volta la cittadina di Sora con un’altra vincita millionaria. Domenica 17 marzo, il pomeriggio alle 19 con i numeri 19, 26, 38, 48, 54 un giocatore di questa importante cittadina ciociara ha beccato i cinque numeri con una schedina giocata al bar Marinella di via Napoli 45 (in foto i gestori) ed ha vinto, cosi come riporta l’agenzia Agipro, 1 milione di euro al Millionday (gruppo lottomatica) giocando un solo euro.

Chi sarà il fortunato vincitore

Appena si è sparsa la notizia in città è iniziata la corsa per capire chi possa essere il fortunato vincitore che ora, come recita il famoso spot televisivo, potrà cambiare vita e concedersi, anche una barca a vela. Fino ad oggi il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per un totale di oltre 133 milioni di euro facendo registrare anche 15.931 vincite da 1.000 euro.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, gioca al Millionday e vince un milione di euro al bar Marinella

FrosinoneToday è in caricamento