menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli imprenditori del territorio si uniscono per promuovere la Ciociaria e i suoi prodotti: nasce ” Pipolà”

Un sito Web dove fare la spesa ed acquistare prodotti di ottima qualità scegliendo tra le eccellenze del territorio

Il Coronavirus ci ha insegnato la comodità di fare la spesa online. Il futuro. Ma se si vogliono acquistare le eccellenze del territorio ciociaro comodamente, da casa? Da oggi è attivo Pipolà, un  sito e-commerce dedicato alla valorizzazione delle eccellenze agroalimentari della Ciociaria.

Sarà possibile infatti acquistare da casa i generi alimentari e i prodotti di consumo quotidiano di oltre 20 aziende agricole locali di alta qualità dal pane al vino, carni, salumi e formaggi, pasta e farine da grani antichi, ortaggi e verdure ed ovviamente anche dolci. Il tutto realizzato da note e professionali aziende ciociare, in sicurezza e con garanzia di qualità. L'offerta si basa sull'idea di una spesa settimanale completa di tutti quei beni che normalmente occupano  le dispense delle nostre case. Il tutto, però, con un quid in più: qualità e consegna a domicilio, che avverrà ogni venerdì a partire dal 12 giugno (effettuando l’ordine entro le ore 13 del giovedì precedente) per garantire la freschezza del prodotto. Gli utenti potranno scegliere se rivolgersi al mercato agricolo e comporre autonomamente la propria spesa o a dei box tematici già assemblati integrabili con altri prodotti.

Ma Pipolà è molto più: rappresenta infatti un vero e proprio mezzo di valorizzazione del territorio, nel quale il rispetto delle persone, produttori o consumatori che siano, è messo sempre rigorosamente al centro dell'intero progetto. Da qui si spiega anche il significato del nome "Pipolà" che è una derivazione della parola inglese "people".

Inizialmente il servizio di consegna a domicilio sarà attivo per la sola città di Frosinone.

Pipolà nasce dalla volontà di quattro professionisti del settore, Simone Dolcemascolo, Dario Celani, Giuseppe Belmonte e Marco Donfrancesco di fare rete e proiettare il territorio anche fuori dal territorio.

La Ciociaria non è mai stata così unita.       

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento