rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Attualità Fiuggi

Strada 155, troppi i cantieri ed i pericoli. Ciacciarelli scrive all'Astral

Nel tratto a nord della Ciociaria tra i comuni di Trivigliano e Vico nel Lazio la situazione si fa sempre più critica

“Ho scritto al presidente dell’Astral Mallamo per sottoporgli la questione della sicurezza stradale fortemente compromessa sulla S.S. 155 per Fiuggi, tratto Trivigliano – Vico nel Lazio”. Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli, esponente della Lega che cerca di smuovere una situazione che oramai va avanti da fin troppo tempo.

“L’arteria, infatti, di fatto è cantierata da tantissimi mesi. Uno stato di abbandono, con il guard-rail ormai deformatosi a causa dell’avanzamento del dissesto del fondo stradale. Nei prossimi giorni, sono previste potenziali e significative piogge, che potrebbero creare una situazione di ulteriore grave pericolo, per chi transita quotidianamente sul tratto stradale in questione”.

“L’Astral ha il dovere di intervenire tempestivamente. Perdurando questa situazione, la sicurezza degli automobilisti e di tutti i cittadini è seriamene a rischio. Per questi motivi, chiedo un tempestivo intervento da parte di Astral per procedere, con cortese urgenza, alle necessarie opere di sistemazione del tratto di strada”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada 155, troppi i cantieri ed i pericoli. Ciacciarelli scrive all'Astral

FrosinoneToday è in caricamento