rotate-mobile
Attualità

Superstrada Sora-Ferentino, iniziati i lavori di pulizia

Soddisfatto il consigliere regionale Marcelli che due settimane fa aveva segnalato la pericolosa condizione e il degrado del tratto stradale invaso da sterpaglie e rifiuti

"Soddisfazione per l’inizio dei lavori di sfalcio e pulizia, iniziati da qualche giorno, lungo il tratto della superstrada Sora-Ferentino di cui mi sono potuto rendere conto personalmente. Due settimane fa - ricorda il consigliere regionale del M5S, Loreto Marcelli - avevo segnalato la pericolosa condizione e il degrado in cui versava il tratto della superstrada Sora – Ferentino, il cui percorso era invaso da sterpaglie e rifiuti.

Rispettato l'inizio dei lavori

Mi ero premurato di contattare l'Ingegnere competente dell’Anas, la dottoressa Cinzia Longo, che la settimana scorsa mi aveva assicurato l’inizio dei lavori di pulizia all’inizio del mese. Questa mattina (ieri ndr) percorrendo la superstrada, vedendo mezzi e operai a lavoro, ho chiamato l’ingegnere Longo che mi ha aggiornato sull’avanzamento delle operazioni e sulla situazione riguardante il tratto stradale “Avezzano – Sora”, che si estende dal confine regionale tra Abruzzo e Lazio fino allo svincolo “Sora nord”.

L’aggiudicazione dell’appalto per il rifacimento del manto stradale è stato ultimato e a breve inizieranno i lavori per la messa in sicurezza del percorso e di pulizia dello stesso. Ringrazio la Dottoressa Cinzia Longo per aver mantenuto la promessa fattami la settimana scorsa e per la disponibilità, noi continueremo a monitorare gli sviluppi delle diverse fasi e ad aggiornarvi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Superstrada Sora-Ferentino, iniziati i lavori di pulizia

FrosinoneToday è in caricamento