menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce "Supino in vetrina" a sostegno del commercio locale

Lo scopo del progetto è quello di invitare le aziende a costituirsi in rete con l’obiettivo di ampliare il proprio mercato e la propria visibilità, predisponendo un’offerta di servizi del territorio

"Supino in vetrina" nasce da un progetto voluto dall'Amministrazione comunale e finanziato dalla Regione Lazio a sostegno dell'economia e del commercio locale specialmente in un momento difficile come quello chr stiamo vivendo a caude dell'epidemia del covid 19. Lo scopo del progetto è quello di invitare le aziende a costituirsi in rete con l’obiettivo di ampliare il proprio mercato e la propria visibilità, predisponendo un’offerta di servizi del territorio.

Sulla pagina social del comune di Supino si leggono le parole del sindaco Barletta, dell'assessore alla cultura Cerilli e del presidente dell'associazione Supino in vetrina  Valter Vespaziani: "Abbiamo passato uno dei momenti più brutti della storia d'Italia, ma dobbiamo ripartire e lo stiamo facendo con l'impegno e la tenacia di sempre. Riparte l'Italia, riparte Supino. Quale momento migliore per sostenere un network a km 0 di artigiani, negozianti e imprenditori, se non questo che stiamo vivendo? Avremmo voluto presentare il progetto festeggiando con voi l'inizio delle promozioni, incontrando con gli associati tutti i cittadini, ma data l'emergenza il buon senso ci porta a posticipare l'appuntamento. Da oggi tutti potranno accedere alla pagina SUPINO IN VETRINA consultando promozioni e offerte delle attività presenti."

Ogni azienda nella pagina social gode del suo spazio all'interno della rete commerciale locale e ognuno può promuovere così la propria attività e indicare le nuove condizioni, orari e giorni di apertura nella fase 2 facilitando la ricerca di informazioni da parte dei clienti. Uniti, si raggiungeranno ottimi risultati!

Per informazioni: info@supinoinvetrina.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento