Attualità

Una città ciociara protagonista di una trasmissione della Rai

La puntata andrà in onda sabato 6 luglio su Rai 1

La città di Isola del Liri ancora protagonista di un programma Rai. Questa volta la città della cascata sarà al centro della puntata di Linea Verde Sentieri - Speciale Cammini che andrà in onda sabato 6 luglio ore 12.20 su Rai1.

L' inviata Giulia Capocchi attraverserà luoghi inediti e spettacolari. “Vedere la città che amministriamo ancora una volta in televisione, sulla rete ammiraglia, mi riempie di orgoglio e spinge tutti noi a continuare lavorare nella direzione che abbiamo intrapreso già da qualche anno e che sta portando il nome di Isola del Liri sempre più in alto“, commenta con soddisfazione il sindaco Massimiliano Quadrini.

Le riprese sono state effettuate nella mattinata del 1 giugno scorso, con il tempo un po' incerto ma che ha esaltato colori e sfumature degli angoli del centro città, con le cascate, il Castello, le fabbriche. Una troupe numerosa e coinvolgente ha invaso il centro, richiamando curiosi, appassionati e turisti che, così si sono ritrovati ad assistere ad un momento di popolarità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una città ciociara protagonista di una trasmissione della Rai
FrosinoneToday è in caricamento