menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il manifesto funebre del 38enne Mirco Cisbaglia

Il manifesto funebre del 38enne Mirco Cisbaglia

Domani i funerali di Mirco Cisbaglia, morto in ospedale in circostanze al vaglio degli inquirenti

L’ultimo saluto al 38enne, originario di Anagni ma residente a Torre Cajetani, dopo l’autopsia, i cui esiti saranno resi noti entro tre mesi e finiranno nel fascicolo aperto dalla Procura di Frosinone

Saranno celebrati alle 11 di domani, lunedì 24 febbraio, presso la Chiesa di Santa Maria Assunta di Trivigliano i funerali del 38enne Mirco Cisbaglia, deceduto giovedì scorso all’Ospedale “Spaziani” di Frosinone in circostanze al vaglio degli inquirenti.

Ieri, intanto, è stato eseguito l’esame autoptico sulla salma del giovane originario di Anagni ma residente da anni a Torre Cajetani con la moglie e i due figli. Bisognerà attendere al massimo tre mesi per gli esiti della stessa autopsia, che finiranno nel fascicolo aperto dalla Procura di Frosinone a seguito della denuncia presentata dai familiari.

Attorno al dolore di questi ultimi si sono stretti da giorni due comunità, l’una d’origine e l’altra d’adozione, che domani rivolgeranno l’ultimo saluto al compianto padre di famiglia presso la chiesa sita nel centro storico di Trivigliano. Laddove, in luogo dei fiori, saranno gradite opere di bene.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento