rotate-mobile
Attualità Torrice

Torrice, screening gratuiti per l'osteoporosi

Grande soddisfazione per la forte adesione viene dal sindaco Alfonso Santangeli e  dall'assessore alla sanità Angelo Palmieri che vede in queste giornate un'opportunità unica per offrire ai torriciani dei servizi gratuiti a km 0

Continua speditamente la politica amministrativa di vicinanza e supporto alle esigenze dei concittadini portata avanti dal sindaco Alfonso Santangeli ed il suo gruppo.

Un grande impegno portato avanti con dedizione ed attenzione verso un paese in rinascita .

Molte le iniziative messe in campo in questi primi mesi di amministrazione, sia rivolte alla tutela e riqualifica del territorio paesaggistico e naturale del paese ,sia nella salvaguardia della salute dei propri concittadini .

Impegno ,determinazione e amore per il paese sono alla base di tutta l'attività amministrativa del sindaco Alfonso Santangeli e del suo gruppo .

Sabato prossimo si terrà l'ultima delle tre giornate dedicate allo screening gratuito contro l' osteoporosi , cui hanno già partecipato più di 300 donne torriciane .

Grande soddisfazione per la forte adesione viene dal sindaco Alfonso Santangeli e  dall'assessore alla sanità Angelo Palmieri che vede in queste giornate un'opportunità unica per offrire ai torriciani dei servizi gratuiti a km 0.

Grande partecipazione anche per gli screening vista ed udito proposti dall'amministrazione comunale che hanno dato la possibilità il mese scorso a più di 200 persone ,grandi e anche piccini ,di eseguire esami gratuiti direttamente a torrice .

Vista la grandissima risposta da parte di tutta la cittadinanza torriciana seguiranno certamente altri eventi volti alla tutela della salute pubblica .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrice, screening gratuiti per l'osteoporosi

FrosinoneToday è in caricamento