rotate-mobile
Attualità

Torrice, sospesi i pagamenti dell’Imu dal 2012 al 2015

In questi ultimi giorni erano arrivati degli avvisi a diversi cittadini

L’amministrazione comunale di Torrice ha deciso di voler vederci chiaro ed ha sospeso il pagamento degli avvisi di pagamento relativi all’Imu per le annualità comprese tra il 2012 e il 2015 che in quetsi giorni sono stati recapitati a diversi cittadini.

L’amministrazione comunale, a seguito delle segnalazioni ricevute da numerose persone, ha avviato una profonda attività di verifica sulla regolarità dei procedimenti accertatori nei confronti dei contribuenti torriciani che sono stati disposti e avviati in epoca precedente all’insediamento dell’attuale amministrazione. Nelle more della conclusione dell’istruttoria, l’amministrazione Santangeli ha disposto la sospensione dell’efficacia delle ingiunzioni fino a nuova comunicazione. L’Amministrazione comunale, inoltre, si riserva di verificare la correttezza dell’operato degli uffici.

“C’è necessità di fare chiarezza sull’operato di chi ha inviato questi avvisi ai cittadini, per cui abbiamo ritenuto opportuno avviare un’attività di verifica a 360° per capire come siano andate le cose” ha detto il sindaco Alfonso Santangeli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrice, sospesi i pagamenti dell’Imu dal 2012 al 2015

FrosinoneToday è in caricamento