Attualità

Trasporti e mobilità, aumenta il numero di corse Cotral Fiuggi-Roma Termini

A darne notizia in una nota congiunta è il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e il consigliere comunale delegato Marco Paris

"Sappiamo benissimo quanto è importante l'efficienza e il potenziamento della mobilità, sia interna e sia esterna a Fiuggi. Per questo motivo, sensibili anche alle richieste dell'utenza, abbiamo lavorato alacremente per offrire un servizio maggiore alla cittadinanza.

Dal primo Luglio è ufficialmente in vigore una nuova corsa e un doppio servizio, da Roma per Fiuggi e viceversa. Alla tabella degli orari abitudinari si aggiunge la corsa delle ore 14:30 da Fiuggi stazione a Termini e quella delle ore 17:00 dalla stazione Termini a Fiuggi stazione".

A darne notizia in una nota congiunta è il sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini e il consigliere comunale delegato Marco Paris. "Innanzitutto teniamo a ringraziare per la preziosa collaborazione la Regione Lazio, nello specifico l'assessorato ai trasporti e alla mobilità sostenibile, che ha accolto le nostre richieste. Un ringraziamento alle organizzazioni sindacali che hanno sostenuto questa richiesta avanzata dal Comune di Fiuggi - si legge ancora - anche in un'ottica di mobilità turistica. Avere dei collegamenti efficienti e veloci con Roma è importante perché va ad agevolare quel flusso di persone che decide di spostarsi con i mezzi per raggiungere la nostra Città".

Sul fronte dei trasporti e della mobilità, il sindaco Alioska Baccarini e il consigliere delegato Marco Paris annunciano inoltre altre novità che verranno comunicate nei prossimi mesi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti e mobilità, aumenta il numero di corse Cotral Fiuggi-Roma Termini
FrosinoneToday è in caricamento