rotate-mobile
Attualità

Un augurio di Natale davvero speciale, ecco il video dei ragazzi dell'Aipd di Frosinone (video)

Una bellissima iniziativa ideata e realizzata dall'associazione italiana persone down in collaborazione di Dj Cresh

La Aipd Frosinone chiude il 2018 con una sorpresa. Una bellissima sorpresa che vuole diffondere un messaggio di amore, di gioia e di allegriaaffinchè il mondo diventi un posto migliore per tutti. Tutto è nato, un po' per gioco, da un'idea di Dj Cresh e dal presidente dell'Associazione Persone Down provinciale, Cosmo Brunesi.

Un modo diverso ed originale per augurare a tutti Buon Natale e concludere in bellezza un 2018 ricco di iniziative per l'associazione nata 3 anni fa, tra queste il progetto "Lavoratori con sindrome di Down, da assistiti a contribuenti" finanziato dal dipartimento delle Pari Opportunità.

"Voglio ringraziare gli operatori, il direttivo, le famiglie e tutti i nostri sostenitori - ha detto Brunesi - perchè è per merito loro se possiamo portare avanti le nostre attività. Voglio inoltre rivolgere i miei complimenti a tutti coloro che hanno partecipato al bellissimo video, un capolavoro ideato e realizzato in poco tempo".  "È Natale" è il titolo della canzone che potrete ascoltare nel video. 

Buona visione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un augurio di Natale davvero speciale, ecco il video dei ragazzi dell'Aipd di Frosinone (video)

FrosinoneToday è in caricamento