menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I volontari della sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri distribuiscono piantine di ulivo per la festa della mamma

Domenica è la festa della mamma e con un piccolo contributo si può anche aiutare l'Unitalsi in prima linea da sempre anche con e per l'emergenza del coronavirus

Una piantina di ulivo per festeggiare l’amore per la mamma. I volontari della sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri si apprestano a distribuire le gradevolissime piantine per la festa della mamma. “È un’iniziativa – spiega Piergiorgio Ballini, presidente della Sottosezione – che abbiamo deciso di intraprendere perché con un piccolo gesto si potrà sostenere l’Unitalsi e tutte quelle iniziative che abbiamo messo in campo ormai da tempo. La linea che unisce queste nostre iniziative è sempre la stessa: amore e solidarietà”.

È doveroso ricordare come la sottosezione Unitalsi Anagni-Alatri è stata in prima linea fin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus: assistenza agli anziani e ai malati, distribuzione mascherine, servizio trasporto per i bisognosi, iniziative all’interno dei vari Comuni di Alatri, Fiuggi e Anagni, consegna di uova e colombe pasquali ai bambini e alle famiglie del territorio dell’Alta Ciociaria, altre iniziative portate a termine con la direzione dell’ospedale di Alatri.

Domenica è la festa della mamma e chi volesse contribuire con un gesto di amore, di pace, e contemporaneamente sostenere la grande attività dell’Unitalsi, può prenotare la propria piantina di ulivo – che verrà direttamente consegnata – contattando Eleonora al numero 339-6979180.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento