Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità

Asl Frosinone, vaccinate tutte insieme a domicilio quattro sorelle ultranovantenni

Il primario Roberto Russo, con l’ausilio di un infermiere, ha somministrato la seconda dose di vaccino anti Covid alle ciociare Over 90 che vivono insieme e hanno 370 anni in totale. Dall'Azienda sanitaria, intanto, informazioni e raccomandazioni

Le quattro sorelle Over 90 vaccinate a domicilio dalla Asl di Frosinone

Quattro sorelle ciociare ultranovantenni, che vivono insieme e hanno complessivamente 370 anni, hanno ricevuto la seconda dose di vaccino anti Covid e completato il loro percorso vaccinale a domicilio. A occuparsene è stato direttamente il primario dell’assistenza domiciliare della Asl di Frosinone, il dottor Marcello Russo, assieme a un infermiere.

Tutti gli altri pazienti impossibilitati a recarsi presso le sedi vaccinali possono telefonare al numero verde regionale 800118800 attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20. Tramite questo servizio sarà possibile trasferire la richiesta di vaccinazione a domicilio alla Asl.

Asl Frosinone: “Accesso a sedi vaccinali solo tramite prenotazione”

La stessa Azienda sanitaria ciociara, nel frattempo, ricorda a tutti che “l’accesso alle sedi vaccinali della Asl di Frosinone avviene esclusivamente attraverso la prenotazione sul portale Salute Lazio – comunica - Non è consentito alcun accesso diretto alle strutture vaccinali né alternative al meccanismo di prenotazione ufficiale. Si invitano tutti i cittadini ad utilizzare il meccanismo ufficiale evitando di sovraccaricare con telefonate i centri vaccinali”.

Al via altre prenotazioni del vaccino per i nati nel 1964 e 1965

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asl Frosinone, vaccinate tutte insieme a domicilio quattro sorelle ultranovantenni

FrosinoneToday è in caricamento