menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La coppia Over 80 vaccinata in mattinata dalla Asl di Frosinone

La coppia Over 80 vaccinata in mattinata dalla Asl di Frosinone

Quasi 70 anni di vita insieme: mano nella mano anche durante la vaccinazione anti Covid Over 80

La coppia ultraottantenne è tra coloro che sono stati vaccinati in mattinata. Con questa foto simbolica la Asl di Frosinone ricorda che le prenotazioni online sono aperte fino al 31 marzo. Ecco i numeri per assistenza, disdette o servizio a domicilio

Nella mattinata di oggi, martedì 9 febbraio 2021, si sono recati insieme per ricevere il vaccino anti Covid per gli Over 80. Stanno insieme da quasi 70 anni e anche stavolta si sono tenuti per mano. Ieri era stata la volta di una coppia di 90enni. 

La loro è la foto simbolica con cui la Asl di Frosinone, dopo l'avvio alla campagna di vaccinazione per gli ultraottantenni, ricorda che la prenotazione online è aperta fino al prossimo 31 marzo. Si può effettuare muniti di codice fiscale.  

Il numero per l’assistenza o un’eventuale disdetta è lo 06.164161841, attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e di sabato dalle 7.30 alle 13. Il numero verde 800.118.800, invece, è riservato alle persone con motivi accertati di non autosufficienza ed è attivo 7 giorni su 7 dalle 8 alle 20. Tramite questo servizio sarà possibile trasferire la richiesta di vaccinazione a domicilio alla Asl competente.  

Vaccino anti Covid Over 80, Asl Frosinone: “Ecco l’organizzazione messa in campo in base all’arrivo delle dosi”
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento