menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dopo sei anni di attesa, ecco la piccola Nicole ed in paese tornano a suonare le campane

Una nuova nascita che porta speranza in questo brutto periodo di pandemia nel paesino montano tra le provincie di Roma e Frosinone

Le campane sono tornate a suonare a festa per la nascita della piccola Nicole Del Signore. Un evento, una nuova nascita, atteso da ben 6 anni da tutta la comunità del paesino di Vallepietra (Rm), 300 abitanti circa sulle montagne tra il nord della Ciociaria e la provincia di Roma conosciuto soprattutto perché qui si trova il Santuario della S. Trinità.

La bimba è venuta al mondo lunedì scorso al Policlinico Casilino a Roma ed è stata subito abbracciata da mamma Rosa e papà Francesco. Un lieto evento che ha portato gioia nel comune montano soprattutto in questo difficile periodo di pandemia e che ha portato le campane a suonare come aveva deciso alcuni anni fa il sacerdote di allora Mons. Domenico Pompili, oggi Vescovo di Rieti.

Le parole del sindaco De Santis

"La nascita di un bimbo è sempre un raggio di luce che si accende per illuminare e riscaldare una parte del creato. Per la nostra comunità – ha spiegato il sindaco De Santis - sta diventando un evento eccezionale ed è importante farne un momento di festa ed un segno di grande speranza. L'Amministrazione comunale dà il benvenuto alla piccola Nicole ed esprime i più sentiti e fervidi auguri a mamma Rosa, papà Francesco, ai nonni e parenti tutti. Auguri di buona vita a Nicole".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

  • Eventi

    Alatri on air festival

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento