rotate-mobile
Attualità

Rainbow MagicLand, la truffa dei biglietti omaggio corre su whatsapp

La direzione aziendale smentisce il messaggio che gira da qualche giorno in cui ci sarebbe l’opportunità di entrare gratis

Come dice un vecchio adagio le bugie hanno le gambe corte. Nelle zone a sud di Roma da qualche settimana gira su vari gruppi e chat private di whatsapp un messaggio che invita la gente a cliccare per ricevere 5 biglietti omaggio per l’ingresso al parco divertimenti di Valmontone Rainbow MagicLand. Secondo l’autore tale promozione sarebbe valida per 500 famiglie ed è stata creata per festeggiare il 7^ anniversario dalla data di apertura. Quest’ultima affermazione, però, è l’unica cosa vera in quanto proprio nel 2011 venne inaugurato alla presenza dell’ex Sindaco Angelo Miele (morto qualche mese fa) che lo volle a tutti i costi.

La nota della direzione

Per il resto, invece, è tutto falso ed a comunicarlo per togliere ogni dubbio è proprio la direzione del parco divertimenti a sud di Roma con una messaggio sulla pagina fans ufficiale di face book: “Da qualche giorno su WhatsApp si è diffuso un messaggio che segnala l'intenzione da parte di Rainbow MagicLand di regalare 5 biglietti omaggio a 500 famiglie per festeggiare il 7° anniversario. Si tratta di una notizia falsa, con l'intento di truffare chi clicca sul link indicato. Vi invitiamo a ignorare il messaggio e a NON diffonderlo ulteriormente. Vi ringraziamo per la collaborazione e per le segnalazioni ricevute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rainbow MagicLand, la truffa dei biglietti omaggio corre su whatsapp

FrosinoneToday è in caricamento