rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
La nuova scuola dell'infanzia / Veroli

Veroli, ora la scuola Valente abbraccia anche l'infanzia

A inizio anno scolastico l’attesa riapertura del plesso della cittadina ciociara, da oggi non solo sede di scuola primaria e secondaria di primo grado ma di tutti e tre gli ordini

A Veroli il nuovo anno scolastico si era aperto con la bella notizia della riapertura della scuola Antonio Valente. Da oggi, lunedì 21 novembre, la struttura non ha accolto esclusivamente gli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado, ma anche i piccoli alunni della scuola dell’infanzia.

Tutti e tre gli ordini scolastici sono stati così accorpati all’interno del plesso scolastico di piazza Trulli. A detta dell’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Simone Cretaro, favorisce la continuità educativo- didattica, la crescita e lo sviluppo degli studenti, le relazioni interpersonali”.

Veroli, la nuova scuola dell'infanzia nel plesso Valente

Si rivendica, al contempo, di aver centrato un ulteriore punto del programma elettorale. A curare l’iter amministrativo, che ha portato all’attesissima conclusione del rilancio dell’ex scuola media Mazzini, l’assessore Augusto Simonelli, delegato ai lavori pubblici e all’edilizia scolastica.

“Un’altra azione importante della nostra amministrazione – accentua il primo cittadino di Veroli - che mette al centro del proprio operato la scuola e la sua valenza indiscutibile nella crescita della società civile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, ora la scuola Valente abbraccia anche l'infanzia

FrosinoneToday è in caricamento