menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Enzo Salvi annuncia le riprese del suo nuovo film: "Veroli, stiamo arrivando!"

Già da qualche giorno nel comune ciociaro sono partiti i cast per selezionare comparse per i nuovi episodi di "Din Don - Una parrocchia in due"

La Ciociaria, terra sempre apprezzata per storia e bellezza, è stata di nuovo scelta come location per un programma che andrà in onda in prima serata sulle reti Mediaset. Sono infatti partiti da alcuni giorni i casting a Veroli per i due episodi della serie di successo “Di Don – Una parrocchia in due” che avrà come protagonisti i comici Enzo Salvi e Maurizio Battista.

Come nel primo e secondo episodio del telefilm, sarà protagonista ancora una volta la Ciociaria. Nelle prime puntate era toccato a Roccasecca e Cassino far da cornice alle battute degli esilaranti comici romani, ora toccherà a Veroli in cui saranno ambientati entrambi gli episodi. Il comico Enzo Salvi è entusiasta e sul proprio profilo Facebook ha annunciato la partenza delle riprese: “Il vostro Don Donato riparte alla grande con due film per Italia uno. Grazie a tutti per l’acclamato successo che gli avete attribuito. Veroli, stiamo arrivando!”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento