rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Attualità

Viabilità, dalla Provincia arrivano più di 400mila euro per un Comune ciociaro

Il commento del sindaco: "Ringraziamo sin da ora il presidente Di Stefano e l’intera Amministrazione provinciale"

Viabilità, la Provincia di Frosinone comunica al Comune di Boville Ernica l’imminente realizzazione di interventi di rifacimento di alcune strade provinciali con un investimento di circa 420mila euro. Il sindaco Enzo Perciballi ringrazia il presidente Luca Di Stefano per l’impegno profuso.

 “Si tratta di progetti già finanziati – spiega il presidente Di Stefano – su diverse aree del territorio comunale a tutela della sicurezza viaria della nostra provincia, in questo caso a Boville Ernica, per garantire a tutti servizi di qualità sempre maggiore”. 

Quindi il presidente entra nel dettaglio dei lavori che a breve verranno eseguiti: “Il primo riguarda la S.P. 170 Santa Liberata-Colle Piscioso-Papetti, nel tratto che va dall’accesso fino al km 1+100, con interventi di sistemazione del piano viabile per 150mila euro. La S.P. 93 Boville-San Lucio, invece, dal km 4+200 al km 5+350 sarà interessata da lavori di sistemazione e bitumazione del manto per 70mila euro, a completamento degli interventi che sta svolgendo il gestore idrico per la realizzazione della fogna. Lungo la S.P. 93 Boville-San Lucio e la S.P. 217 San Marco-Torretta, infine, in vari tratti verrà sistemato il piano viabile con bitumazione con un investimento di oltre 200mila euro”.

“Ringraziamo sin da ora il presidente Di Stefano e l’intera Amministrazione provinciale – il commento entusiasta del sindaco Enzo Perciballi – perché stanno dimostrando vicinanza ai Comuni e attenzione alle esigenze del territorio in un’ottica di sincera e reciproca collaborazione che mi auguro potrà continuare per il futuro a beneficio di tutti i cittadini”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, dalla Provincia arrivano più di 400mila euro per un Comune ciociaro

FrosinoneToday è in caricamento