FederLazio Frosinone, nominato il presidente reggente

Emanuele Di Gennaro, vicepresidente e delegato dell'area di Sora, ha preso le redini dell'associazione dopo l'autosospensione di Alessandro Casinelli

Il Consiglio Direttivo della Federlazio di Frosinone, convocato in seduta straordinaria, ha ufficialmente preso atto dell’autosospensione di Alessandro Casinelli dalla carica di Presidente e, dopo avergli espresso unanimemente la solidarietà, ha nominato un Presidente reggente nella persona di Emanuele Di Gennaro, già vicepresidente della Federlazio con delega per l’area di Sora.

Spirito di servizio

Emanuele Di Gennaro è titolare di azienda legate al settore della metalmeccanica e delle telecomunicazioni operanti nelle aree di Frosinone e Ferentino. “Assumo questo incarico – ha dichiarato il Presidente reggente – con spirito di servizio, nell’interesse dell’Associazione e degli imprenditori rappresentati. Sono certo che sarà definitivamente chiarita la posizione di Alessandro Casinelli nella vicenda che lo sta riguardando, e che gli sarà restituita la dignità che merita e l’agibilità sia nell’ambito imprenditoriale che in quello associativo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento