menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Contributi a fondo perduto alle imprese del Lazio per lo smart working

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), al fine di permettere di proseguire nel massimo dell’efficienza e dell’efficacia, l’attività produttiva aziendale, la Regione Lazio ha promosso una nuova misura a sostegno delle imprese e dei lavoratori. Si tratta nello specifico di una misura di finanziamento a sostegno dell’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro, attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica, per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di “smart working”. E’ rivolto a tutte le piccole e medie imprese iscritte alla Camere di Commercio e i liberi professionisti con sede anche secondaria nella Regione Lazio, titolari di partita iva con almeno 2 dipendenti della possibilità di beneficiare delle agevolazioni che lo “smart working” offre.

Il progetto si articola in 2 fasi: 1. AZIONE A – Servizi di consulenza e formazione finalizzati ad un piano di smart working (OBBLIGATORIA) 2. AZIONE B – Acquisto di strumenti tecnologici funzionali all’attuazione, esempio Notebook, PC, portatili, Smartphone etc. (FACOLTATIVA)

Le agevolazioni previste sono: ? da 2 ai 10 dipendenti fino a 7.500 euro ? da 11 a 20 dipendenti fino a 10.500 euro ? oltre i 30 dipendenti 15.000 euro I documenti da presentare sono: - Visura Camerale, - Documento Legale Rappresentante; i dati da comunicare sono: - -numero dipendenti (da conteggiare anche quelli in apprendistato), -

Referente del progetto: Nome…………………………Cognome………………………. Tel. ………………….. cell……………………. e-mail…………………………..

Il costo per la presentazione della domanda è di 300 euro+IVA . Per informazioni: digitalizzazione@noralavora.it, tel 3487802001, Pietro. Siamo a disposizione per ulteriori info relative al bando suddetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento