rotate-mobile

FrosinoneToday

Redazione

GROUPON: RESTITUITI GLI IMPORTI VERSATI PER PARTNER “NON REPERIBILE”

Si è rivolto alla nostra Associazione dei Consumatori un “consumatore” per aver acquistato un COUPON dal sito GROUPON.IT quale regalo di Natale. Lo stesso acquistava nel dicembre 2012 un coupon per un “pranzo o cena” presso un ristorante della...

Si è rivolto alla nostra Associazione dei Consumatori un “consumatore” per aver acquistato un COUPON dal sito GROUPON.IT quale regalo di Natale. Lo stesso acquistava nel dicembre 2012 un coupon per un “pranzo o cena” presso un ristorante della Provincia di Roma, con possibilità di utilizzo dello stesso fino all’ottobre del 2013.

Diversi tentativi di prenotazione presso la struttura senza esito, telefonate risultate vane...costretto pertanto a "regalare" altra cena!! Il consumatore inviava email al servizio clienti Groupon ove evidenziava che la impossibilità della prenotazione non era a lui imputabile perché numerose erano state le telefonate effettuate -entro la data di validità del coupon- per prenotare una “cena” o “pranzo” mai consumato!!

Il Servizio Clienti Groupon rispondeva di non poter provvedere al rimborso.

La nostra associazione dei consumatori è prontamente intervenuta per la risoluzione del problema: l’importo versato dal consumatore è stato restituito prontamente.

A.E.C.I. Roma Sud è sempre attiva per la tutela del consumatore.

Per informazioni ed assistenza di seguito i nostri recapiti

A.E.C.I. ROMA SUD

VICOLO DELLE COSTE 9 - 00030 LABICO (RM)

Tel/fax 0699367488 - Cell. 3481788786

romasud@euroconsumatori.eu

AECI ROMA SUD non riceve alcun finanziamento da partiti e/o sindacati e si autofinanzia tramite le vostre tessere e contributi.

Segui AECI ROMA SUD anche su Facebook!

GROUPON: RESTITUITI GLI IMPORTI VERSATI PER PARTNER “NON REPERIBILE”

FrosinoneToday è in caricamento