LA SOSPENSIONE DEL MUTUO PER 12 MESI: AECI ROMA SUD AIUTA UN CONSUMATORE IN DIFFICOLTA'

Diversi sono i consumatori in difficoltà nel pagamento delle rate di mutuo. Visti i difficili momenti economici in cui viviamo è sempre più frequente l'accesso presso le nostre sedi di utenti che hanno bisogno di un supporto, un aiuto, un sostegno...

Diversi sono i consumatori in difficoltà nel pagamento delle rate di mutuo. Visti i difficili momenti economici in cui viviamo è sempre più frequente l'accesso presso le nostre sedi di utenti che hanno bisogno di un supporto, un aiuto, un sostegno per la sospensione della rata del mutuo.

La scorsa settimana, solo dopo pochi giorni dalla nostra richiesta di sospensione del mutuo, l'Istituto di Credito ha contattato il nostro associato per comunicargli l'accoglimento della SOSPENSIONE per un periodo di 12 mesi.

Il consumatore, in grave difficoltà economica, avendo avuto una riduzione dell'orario di lavoro, non riusciva a fare fronte al pagamento delle rate del suddetto mutuo e la sua notevole esposizione debitoria, dovuta alle intervenute difficoltà economiche, aveva reso difficile ed oneroso il puntuale adempimento di tutte le obbligazioni assunte nei confronti dell'Istituto Bancario;

Più volte si era recato in Banca per procedere autonomamente alla sospensione del finanziamento ma…SEMPRE NEGATA.

La nostra Associazione dei consumatori in pochi giorni ha dato supporto ad un cittadino in seria difficoltà e…in meno di una settimana il nostro signor "Rossi" del Comune di Valmontone si è visto ACCOGLIERE la sospensione: 12 mesi di "congelamento" del mutuo.

Una bella notizia prima delle VACANZE ESTIVE…

HAI BISOGNO DI AIUTO??

Per informazioni ed assistenza di seguito i nostri recapiti

A.E.C.I. ROMA SUD

VICOLO DELLE COSTE 9 - LABICO (RM)

VIA CASILINA 185 - VALMONTONE (RM)

Tel/fax 0699367488 - Cell. 3481788786 -3249959867

romasud@euroconsumatori.eu

AECI ROMA SUD non riceve alcun finanziamento da partiti e/o sindacati e si autofinanzia tramite le vostre tessere e contributi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento