Tutela Consumatore

Società resta senza linea telefonica nel passaggio di gestore, fa causa recupera i soldi e oltre 2000 euro per i disagi

Si rivolgeva alla nostra associazione dei consumatori il sig. Rossi, amministratore della Società Kappa il quale lamentava una problematica con la compagnia telefonica Vodafone per 2 numerazioni di telefonia fissa e 2 mobile.

Lo stesso, avendo richiesto la portabilità da Tim non riceveva il servizio dalla Vodafone, la linea non era funzionante e contemporaneamente riceveva le fatture da entrambe le Società.

Numerosi i disagi della Società Kappa perché l’utenza veniva utilizzata per fini lavorativi pertanto, senza linea, non riceveva telefonate e quindi potenziali clienti.

La nostra Associazione dei Consumatori, per il tramite di legale della nostra Consulta Giuridica, si attivava mediante un Organismo di Conciliazione ed è riuscita ad ottenere per il consumatore lo storno di euro 2582,00 euro, un indennizzo di 1000, 00 euro per i disagi subiti ed ulteriori 1100,00 euro dalla Tim per elementi imputabili a quest’ultima.

A.E.C.I. ROMA SUD è sempre operativa a tutela dei diritti dei consumatori.

Hai problemi con la Compagnia Telefonica? Hai bisogno di aiuto?

Per informazioni ed assistenza di seguito i nostri recapiti

A.E.C.I. ROMA SUD

VIA PIZZUTI FIORAVANTE SNC – VALMONTONE (RM)

VIA DEI MERLI 2/4 – 00044 FRASCATI (RM)

Tel 3481788786 – 3249959867 - Fax 0699367488

romasud@euroconsumatori.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Società resta senza linea telefonica nel passaggio di gestore, fa causa recupera i soldi e oltre 2000 euro per i disagi

FrosinoneToday è in caricamento