rotate-mobile
Tutela Consumatore Sora

Conca di Sora, canoni consortili alle stelle: in arrivo le telecamere di “Buongiorno Regione” del Tg3 Lazio

Martedì 18 maggio i rincari del consorzio di bonifica saranno al centro della puntata del tg regionale. L’associazione Consumerismo no profit, rivoltasi già all’Antitrust, invita tutti i residenti a far sentire la propria voce

I rincari dei canoni consortili nell’area della Conca di Sora (Frosinone) saranno al centro della puntata di “Buongiorno Regione” del Tg3 Lazio di martedì 18 maggio.

I rappresentanti di Consumerismo No Profit - che sulla questione hanno presentato una istanza all’Antitrust e alla Regione Lazio finalizzata a fare chiarezza sugli incrementi delle tariffe - saranno a Sora assieme ai sindaci dei comuni del consorzio e alle telecamere del Tg regionale Rai, per parlare del caso e raccogliere il punto di vista di cittadini e soggetti interessati.

“Come noto – comunica l’associazione a tutela dei consumatori - gli aumenti dei canoni consortili nella Conca di Sora, oltre a non risultare motivati e/o giustificati, hanno creato un danno economico ai cittadini dei comuni dell’area citata, già impoveriti dalla crisi generata da Covid”.

Per tale motivo Consumerismo invita tutti i residenti e i soggetti che vogliano far sentire la propria voce a partecipare alla diretta televisiva, alle ore 7:30 di martedì 18 maggio, presso la sede del consorzio di via Santa Rosalia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conca di Sora, canoni consortili alle stelle: in arrivo le telecamere di “Buongiorno Regione” del Tg3 Lazio

FrosinoneToday è in caricamento