rotate-mobile

FrosinoneToday

Redazione

UNIRAS MEDICA SRL ATTENZIONE AGLI ACQUISTI

Vogliamo raccontare la storia che uno dei nostri associati si è ritrovato a vivere… Oltre il danno…la beffa!!! Infatti, lo stesso, ci racconta: "lo scorso maggio, guardando la TV, vidi la pubblicità di una poltrona motorizzata. Attratto dalla...

Vogliamo raccontare la storia che uno dei nostri associati si è ritrovato a vivere… Oltre il danno…la beffa!!! Infatti, lo stesso, ci racconta: "lo scorso maggio, guardando la TV, vidi la pubblicità di una poltrona motorizzata. Attratto dalla offerta, chiamai il numero in sovraimpressione e dopo 2 giorni si presentò presso il mio indirizzo un rappresentante di detta società, molto affabile e gentile".

A questo punto prosegue, afflitto e scosso, esponendo quanto di seguito:"Dico al rappresentante che la poltrona serve a mia mamma invalida, costretta su una sedia a rotelle ed affetta da svariate patologie. In televisione la poltrona aveva un prezzo di Euro 500,00, invece, dopo tante chiacchiere l'incaricato mi comunica che l'importo totale è pari ad Euro 1.400,00. Comunque accetto per rendere felice mia mamma. Il rappresentante mi assicura che entro una settimana sarebbe arrivato quanto commissionato, chiedendomi Euro 80,00 di acconto ed il resto tramite finanziaria, con rate mensili da Euro 37,00 cadauna. Aspetto 5 giorni, poi una settimana, poi due settimane ma della poltrona nessuna traccia!!! Inizio a chiamare tante volte il rappresentante ricevuto presso l’abitazione e la ditta UNIRAS MEDICA srl, con sede in Cinisello Balsamo (MI) ma non ricevo nessuna risposta. Insomma, stanco di questa storia, con una madre molto malata e presa in giro ho deciso di rivolgermi presso l'associazione di consumatori, perché non più interessato a ricevere quanto ordinato e chiedendo indietro le Euro 80,00 versate, nonché un risarcimento danni. Ripeto: E' STATA PRESA IN GIRO UNA PERSONA SULLA SEDIA A ROTELLE..”

La nostra associazione si è subito attivata per la tutela dei diritti di un consumatore ed ha provveduto a contattare immediatamente la UNIRAS MEDICA, la ditta che commercializza tali poltrone. Sono stati inviati fax, PEC e raccomandate a cui sono seguite innumerevoli telefonate ma nulla è successo e nessuno ha mai riscontrato.

E’ corretto l’operato della UNIRAS MEDICA??? NON SEMBRA…………

A.E.C.I. ROMA SUD

VICOLO DELLE COSTE 9 – 00030 LABICO (RM)

VICOLO DEI FIORI 3 – 00038 VALMONTONE (RM)

Tel/fax 0699367488 - Cell. 3481788786

romasud@euroconsumatori.eu

Si parla di

UNIRAS MEDICA SRL ATTENZIONE AGLI ACQUISTI

FrosinoneToday è in caricamento