rotate-mobile
Tutela Consumatore

Valmontone, riceve un box regalo ma la prenotazione si trasforma in un incubo

Una signora del posto dopo aver provato a riservare una struttura si rivolge al servizio clienti ma dopo tre mesi ancora non ha ricevuto risposte

La nostra Associazione dei Consumatori ha ricevuto la segnalazione della signora Bianchi di Valmontone, la quale ci ha rappresentato tutti i problemi riscontrati nel prenotare una struttura utilizzando il pacchetto Wonderbox ricevuto in regalo e del valore di circa euro 100,00.

Ebbene, raccontiamo la vicenda. La Signora riceve in regalo per il suo matrimonio un pacchetto vacanza nel quale sono elencate molteplici strutture presso le quali poter usufruire di una notte con prima colazione ed in alternativa una cena o l’accesso alla Spa.

Che bell’opuscolo…strutture da favola ma…a quanto pare restano solo le foto!

Fiduciosa nel trovare una struttura disponibile, scrive ad alcune di quelle presenti, prima nella Regione Lazio, poi vista la indisponibilità di queste ultime, si orienta verso la Campania e successivamente in Toscana. Utopia!!

Alcune strutture non forniscono alcun riscontro tanto che la signora scrive a Wonderbox …ancora è in attesa della risposta del Servizio Clienti da più di 3 settimane!

Altre hanno delle limitazioni che non sono affatto precisate nel materiale illustrativo: non si precisa sull’opuscolo che si può prenotare soltanto nei giorni dal lunedi al giovedi (questa la risposta di una struttura presente), non si precisa che il minimo prenotabile sono due notti, come da riscontro di un Hotel!

Altra struttura riscontra che non ha rinnovato il contratto con Wonderbox!

Non sembra affatto sussistere la trasparenza e correttezza contrattuale della Società venditrice del Pacchetto…prima o poi scadrà (settembre 2021) e non è corretto che il servizio non venga offerto così come descritto e pagato…!

La Signora è pronta a sottoporre il caso all’Antitrust come già preannunciato alla Società per il tramite della nostra Associazione dei Consumatori!

A.E.C.I. ROMA SUD è sempre operativa a tutela dei diritti dei consumatori.

A.E.C.I. ROMA SUD

VIA PIZZUTI FIORAVANTE SNC – VALMONTONE (RM)

VIA DEI MERLI 2/4 – 00044 FRASCATI (RM)

Tel 3481788786 – 3249959867 - Fax 0699367488

romasud@euroconsumatori.eu

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, riceve un box regalo ma la prenotazione si trasforma in un incubo

FrosinoneToday è in caricamento