rotate-mobile
Wedding Planner

Matrimonio sotto la pioggia. Consigli e rassicurazioni

Il problema meteo nel giorno più felice della vita. Ironia e professionalità degli organizzatori. Questo il trucco

Una delle cose che non potrete controllare il giorno delle nozze è la meteorologia! Se il giorno vostro matrimonio, quando tutto sarà pronto e organizzato magari per un matrimonio all’aperto, dovrà piovere, statene certe che lo farà!

E allora? Allora cercate di prendere la cosa con ironia e confortare il vostro intorno.

 Poi pensate a:

  •  Parlatane con i vostri fornitori (a loro sarà già capitato il caso di una “sposa bagnata” almeno) e valutate cosa fare soprattutto nel caso di nozze all’aperto. Ad esempio, potete allertare una società di noleggio di tensostrutture e far montare anche soltanto il giorno prima un tendone (che provvederete a far decorare in modo essenziale ma grazioso) nel giardino della location, se non ne possiede già una.
  • Rendete allegre le vostre foto. Cogliete la palla al balzo e “usate” la pioggia per fare un servizio fotografico ironico e divertente. Cercate degli ombrelli dalle forme più bizzarre e non rinunciate a stivaloni da pioggia, quelli più trendy che potete immaginare!
  •   Pensate che in tutto ciò esiste un lato decisamente positivo. Costi  della tenda a parte, tutti gli acquisti extra fatti a causa della pioggia potranno essere riutilizzati. Non c’e nulla, infatti, tra gli accessori che acquisterete che fa parte del tipico corredo di nozze. Dunque, a parte qualche goccia in più di pioggia, non abbiate paura degli sprechi!

In fondo, ciò che importa davvero è la grande felicità a cui andate incontro assieme al vostro sposo e, se il debutto sarà un po’ scivoloso causa pioggia, non fatene un dramma e rideteci su!

E se avete voglia di idee sempre nuove ed originali …..scegli DCM Eventi …emotional planner !!!

Scegli solo di essere felice …a tutto il resto penseremo noi!!!

EMOTIONAL PLANNER 

Chiara Datti 3396411900

Francesca Datti 3663810448

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio sotto la pioggia. Consigli e rassicurazioni

FrosinoneToday è in caricamento