Domenica, 16 Maggio 2021
FrosinoneToday

Collepardo, un malore improvviso stronca la vita del vice sindaco Vincenzo De Parasis

L'amministratore, 71 anni, con delega anche alla manutenzione, lascia la moglie e due figli. Le parole di dolore del sindaco e amico Mauro Bussiglieri

Foto tratta da Facebook

È stato stroncato da un improvviso malore. Collepardo questa mattina ha perso il suo vice sindaco Vincenzo De Parasis, uomo di grande generosità e simpatia che aveva anche la delega come assessore alla manutenzione.

La notizia dell'improvviso decesso di 'Enzo' ha lasciato annichiliti gli abitanti del piccolo paese dei Simbruini. L'uomo, ex appartenente all'aeronutica militare, lascia la moglie e i due figli. La tragedia questa mattina: forse un arresto cardiocircolatorio non gli ha lasciato scampo.

Il ricordo del sindaco

“Un amico, un grande lavoratore, a totale disposizione della città e della comunità - ha dichiarato il sindaco e amico Mauro Bussiglieri -. Era un uomo infaticabile sempre pronto a dare una mano sia nei suoi campi e per ciò che concerneva la Deleghe che gli avevo assegnato, sia per tutto il resto, dedito al comune al 100%. Sono affranto e sconfortato"

Il dolore di Biagio Cacciola

"Era talmento devoto al paese - ricorda Biagio Cacciola - che non si risparmiava nulla: qualche settimana fa aveva potato gli alberi insieme agli operai del Comune oppure in compagnia di un amico si occupava della manutenzione della Certosa di Trisulti. Abbiamo perso un amministratore valido, un amico, un fratello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collepardo, un malore improvviso stronca la vita del vice sindaco Vincenzo De Parasis

FrosinoneToday è in caricamento