rotate-mobile
Cronaca

Roma, operazione antidroga 12 persone arrestate nelle ultime 24 ore

In sole 24 ore, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 12 persone a seguito di controlli mirati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale.

In sole 24 ore, i Carabinieri di Roma hanno arrestato 12 persone a seguito di controlli mirati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella Capitale. Tutti gli arresti sono stati eseguiti in flagranza di reato, in particolare sono finiti in manette cinque cittadini romani e sette stranieri, (due del Gambia, uno spagnolo, un tunisino, due del Mali ed uno della Costa D’Avorio), perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 23 ed i 56 anni. Si tratta di spacciatori che vendevano droga in buona parte fuori dai locali e nei luoghi della movida.

Nel corso dell’operazione di controllo, che ha visto impiegate anche unità cinofile, sono stati sequestrati 2 chili di stupefacenti tra marijuana, hashish e cocaina e oltre 7500 euro in denaro contante, trovati nelle disponibilità dei pusher e probabile provento della loro attività illecita. Ventidue invece sono le persone identificate dai Carabinieri e segnalate al competente U.T.G., in qualità di consumatori abituali di stupefacente. Tutti i pusher, dopo l’arresto, sono stati accompagnati in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, operazione antidroga 12 persone arrestate nelle ultime 24 ore

FrosinoneToday è in caricamento