rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Roma, a Saxa Rubra arrestati tre ladri in azione in un bar

Questa notte, verso le 3, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente di 19, 27 e 30 anni, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, per aver rubato all’interno di un...

Questa notte, verso le 3, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia hanno arrestato tre cittadini romeni, rispettivamente di 19, 27 e 30 anni, perlopiù già noti alle forze dell’ordine, per aver rubato all’interno di un bar-tabacchi in piazza di Saxa Rubra.

Mentre uno faceva da palo, gli altri due ladri, dopo aver divelto la grata di una finestra, si sono introdotti all’interno dei locali del bar, scassinando le gettoniere delle slot machine presenti, rubato i soldi contenuti. Una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia Cassia, in transito, ha notato l’insolita presenza dell’uomo, a quell’ora davanti al bar e si è avvicinata per controllare. Così il palo e gli altri due ladri sono stati bloccati e arrestati. I Carabinieri hanno recuperato anche il denaro in monete che avevano appena asportato che è stato poi riconsegnato al titolare dell’esercizio pubblico. I tre stranieri arrestati sono stati accompagnati in caserma, in attesa dl rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Saxa Rubra arrestati tre ladri in azione in un bar

FrosinoneToday è in caricamento