Roma nel quartiere Montespaccato e Primavalle due persone arrestate ed altre due denunciate.

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con la collaborazione dei Carabinieri del Comando Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del...

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere, con la collaborazione dei Carabinieri del Comando Nucleo Antisofisticazione e Sanità e del Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, hanno portato a termine un servizio straordinario di controllo del territorio, nei quartieri Montespaccato e Prima Valle.

Il bilancio dei controlli dei Carabinieri è di due persone arrestate e altre due denunciate.

In particolare sono finiti in manette: due stranieri, un cittadino del Mali di 23 anni ed uno del Senegal di 20 anni, entrambi con precedenti, sorpresi mentre cedevano due grammi di eroina in cambio di 50 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di stupefacenti.

I due arrestati sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Le denunce a piede libero invece sono scattate nei confronti di un cittadino colombiano di 32 anni sorpreso alla guida di un motociclo senza aver mai conseguito la relativa patente di guida e di un 29enne, cittadino del Senegal, sorpreso a cedere un grammo d marijuana in cambio di 10 euro ad un giovane acquirente che è stato segnalato alla Prefettura di Roma quale consumatore di stupefacenti.

Nel corso del medesimo servizio, i Carabinieri del N.A.S. hanno eseguito dei controlli all’interno di alcune attività commerciali elevando sanzioni per oltre 10 mila euro.

In particolare sono stati sanzionati: il titolare di un ristorante di via Mattia Battistini, il titolare di un bar di via Boccea ed il titolare di un bar di via Gattinara, tutti per violazione delle norme igienico sanitarie.

Sequestrati anche 50 chili di alimenti per mancata tracciabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Frosinone "quando nevicherà?" Cosa dicono le previsioni meteo

  • Giovane infermiera muore nel sonno, familiari e colleghi sotto choc

  • Coronavirus, la Ciociaria ed il Lazio in zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Tanta acqua e poco carburante nelle cisterne: denunciato titolare di un distributore (video)

  • Coronavirus in Ciociaria: il bollettino di giovedì 14 gennaio. Lazio ormai avviato alla zona arancione

  • Frosinone ancora una volta sotto i riflettori nazionali a livello enogastronomico: la Rai spiega il "metodo Dolcemascolo"

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento