rotate-mobile
Cronaca

Roma, a Tor di Quinto– rubano il bancomat dall’Università del foro italico e fuggono con un furgone. Arrestati in due

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha chiamato al 112, nella notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due italiani di 45 e 50 anni, entrambi campani, già noti alle forze dell’ordine, per...

Grazie alla segnalazione di un cittadino che ha chiamato al 112, nella notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trionfale hanno arrestato due italiani di 45 e 50 anni, entrambi campani, già noti alle forze dell’ordine, per aver rubato uno sportello bancomat.

I due, intorno alle 19.00, dopo essersi introdotti all’interno dell’Università degli Studi di Roma – “Foro Italico”, situata in piazza Lauro de Bosis, hanno sradicato dal suolo l’apparecchio bancomat Atm e una volta caricato all’interno di un furgone sono fuggiti.

La segnalazione di un cittadino al 112 ha permesso ai Carabinieri, poco dopo, di intercettare il veicolo sulla tangenziale, all’altezza di Tor di Quinto.

Lo sportello bancomat è stato recuperato e i due ladri sono stati condotti in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, a Tor di Quinto– rubano il bancomat dall’Università del foro italico e fuggono con un furgone. Arrestati in due

FrosinoneToday è in caricamento