rotate-mobile
Cronaca Ferentino

In viaggio con 36 chili di droga, 'corriere' ciociaro arrestato in Toscana (foto e video)

L'uomo, un 47enne incensurato residente a Ferentino, è stato bloccato dalla Polizia Stradale in territorio di Arezzo. Nel doppio fondo della sua auto l'ingente quantitativo di hashish che avrebbe fruttato oltre 150mila euro

Viaggiava con 36 chili di droga nascosti nella macchina. A finire nei guai V.S. un insospettabile uomo residente a Ferentino che è stato fermato dal personale della sottosezione A1 della polizia stradale di Arezzo, agli ordini del vice questore Alessandro Rossi, nel corso di un normale controllo lungo l'autostrada, all'altezza di Monte San Savino. 

Tradito dal nervosismo

L'uomo, un 47enne aveva nascosto i 36 chili di hashish in un apposito doppiofondo. Durante una verifica sulla vettura, gli agenti hanno scoperto che il bagagliaio era stato bloccato e che dietro i sedili posteriori era stato creato un doppiofondo con 11 imballi sigillati contenenti oltre 36 chili di hashish.

La droga sequestrata

L'arresto per 'traffico di droga'

Il 'corriere' ciociaro è stato quindi arrestato, con custodia cautelare in carcere disposta dal giudice dopo la convalida del fermo con rito direttissimo, per traffico di stupefacenti, mentre l'auto e la droga sono state sequestrate. Secondo gli investigatori, che hanno avuto un intuito eccezzionale nel comprendere cosa trasportasse 'uomo, l'hashish era probabilmente destinata a rifornire la piazza ciociara e avrebbe fruttato, una volta venduta, circa 150mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In viaggio con 36 chili di droga, 'corriere' ciociaro arrestato in Toscana (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento