rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
La vincita / Castro dei Volsci

Castro dei Volsci, centra un 5 e vince oltre 32 mila euro

Dopo quella milionaria di Fumone dello scorso fine settimana un’altra bella vincita nel territorio ciociaro

Un’altra bella vincita è stata centrata in queste ultime ore nella provincia di Frosinone dopo quella molto considerevole che c’è stata lo scorso fine settimana a Fumone. Nella giornata di ieri, infattì, come riporta Agipronews, è stato centrato un “5” del valore di 32.688,65 euro al superenalotto. La giocata vincente è stata effettuata in un esercizio commerciale di via del Formello 50 a Castro dei Volsci.

La Dea Bendata torna a far visita in Ciociaria. Di certo sarà un’estate diversa per il fortunato vincitore che ha portato a casa la somma. Un sogno per tanti anche se è doveroso ricordare che il gioco può diventare patologico ed è bene prenderlo sempre per quello che è: solo un gioco, senza esagerare.

Il Jackpot, intanto, sale ulteriormente arrivando a quota 237,7 milioni di euro – record nella storia del gioco – che saranno in palio nel prossimo concorso.

Tornando alla vincita dello scorso fine settimana, il Lazio ha festeggiato la quarta vincita dell’anno al Million Day. Venerdì scorso, 8 luglio, è stato centrato infatti il premio di prima categoria da un milione di euro a Fumone, in provincia di Frosinone. La vincita è stata fatta grazie ad un sistema integrale e si è trattato della 23ma vincita milionaria del 2022. E' quanto rende noto l'agenzia di stampa specializzata 'Agimeg'.

I numeri giocati sono stati 1-8-17-32-52.

Quest’anno nel Lazio sono state centrate 4 vincite milionarie al Million Day. Oltre a quella di Fumone, c’erano state anche una vincita a Sabaudia il 25 giugno scorso, a Roma il 20 giugno ed a marzo una a Ciampino. Praticamente quasi una vincita su 5, quest’anno è andata a finire nella regione del centro Italia.  E sempre dall’inizio del 2022, sono state 12 le regioni dove è andato a finire il premio di prima categoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castro dei Volsci, centra un 5 e vince oltre 32 mila euro

FrosinoneToday è in caricamento