rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Libertà

L'iniziativa: a Natale regala prodotti ciociari

Il Prefetto Zarrilli aderisce al progetto di Confartigianato

Il Prefetto Emilia Zarrilli aderisce all’iniziativa di Confartigianato Imprese Frosinone - “A Natale regala prodotti ciociari” – che promuove l’acquisto di prodotti locali in occasione dell’ormai imminente Natale. 

Consenso convinto 

Un consenso convinto, che il Prefetto ha manifestato ai dirigenti dell’associazione di via Armando Fabi che martedì mattina, con in testa il presidente Augusto Cestra, si sono recati in Prefettura per illustrare le caratteristiche salienti e le finalità dell’iniziativa. “Il nostro intento – ha ribadito Cestra – è quello di incentivare l’acquisto di prodotti legati all’enogastronomia ciociara in occasione delle feste natalizie aiutando in questo modo le aziende locali con un piccolo gesto”. 

Consorzio nati per confartigianato

L’iniziativa, in particolare, è targata “Ciociaria The Countryside Of Rome”, vale a dire il Consorzio nato per mano di Confartigianato Imprese Frosinone grazie ad una sinergia con alcune aziende del territorio al fine proprio, come detto, di valorizzare i prodotti e la qualità del Made In Ciociaria. 

Pacchi in diversi formati standard

I pacchi sono realizzati e venduti in diversi formati standard: si va dal pacco “rustico” a quello “delicato”, da quello “buono” a quello “saporito”, da quello “gustoso” a quello “ghiotto”. 
Per tutte le informazioni potete contattarci ai numeri telefonici 339-8560694 / 339-3248816 / 0775-1530208
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'iniziativa: a Natale regala prodotti ciociari

FrosinoneToday è in caricamento