rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Anagni

Anagni, prese a pugni un kebabaro durante una rapina. Arrestato Gabriele Trossi

Si tratta di un 29enne residente nella città dei Papi che il 10 ottobre scorso fece irruzione nel locale con la pistola in pugno e si fece consegnare 100 euro con la forza

Assalto armato al Kebab di Anagni, città nel nord della provincia di Frosinone, arrestato uno dei rapinatori. Si tratta di Gabriele Trossi un 29enne residente nella città dei Papi. La rapina ai danni di un ristoratore è avvenuta il 10 ottobre scorso quando una banda composta da tre persone fece irruzione nel locale facendosi consegnare i soldi che c'erano in cassa (100 euro) e trafugando 12 bottiglie di birra.Uno dei rapinatori aveva una pistola in pugno.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini portate avanti dai carabinieri che si sono avvalsi anche della ricostruzione fotografica hanno portato all'identificazione del 29enne anagnino che quella sera dopo aver sferrato un pugno al titolare del kebab lo aveva minacciato con una pistola.

L'arresto

Nella giornata di ieri il gip dottoressa Ida Logoluso ha notificato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Grossi. L'avvocato difensore Marco Maietta è riuscito a di mostrare che non c'era alcun pericolo di fuga per il suo assistito e che poteva continuare la detenzione nella sua abitazione. Il giudice ha accolto tale richiesta ed ha concesso gli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, prese a pugni un kebabaro durante una rapina. Arrestato Gabriele Trossi

FrosinoneToday è in caricamento