rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Arnara

Gli tolgono la figlia affetta da disturbi pischiatrici perchè lo aveva accusato di averla molestata

L'uomo si è rivolto all'avvocato Sonia Sirizzotti che adesso avverso questa sentenza ha presentato Appello. Il fatto è avvenuto nella cittadina di Arnara in provincia di Frosinone

Ufficialmente gli era stata tolta la figlia di 13 anni perchè lui, un operaio di 47 anni residente ad Arnara, che sbarca il lunario facendo lavori salutari, si era rifiutato di farla ricoverare in un istituto psichiatrico (la ragazzina è affetta da disturbi mentali). Ma  poi tramite il suo legale Sonia Sirizzotti aveva appreso che la bambina aveva fatto delle dichiarazioni aberranti circa il fatto che l'avesse molestata sessualmente.

Il difensore: "non facciamo un secondo caso Bibbiano"

Il legale difensore Sonia Sirizzotti che ha presentato appello avverso la sentenza che estromette l'operaio dalla vita della figlia (per la legge è decaduta la potestà genitoriale) vuole vederci chiaro circa la relazione presentata dai servizi sociali al magistrato inquirente. "Bibbiano insegna - ha riferito il legale- che sovente queste realzioni vengono stilate con grande superficialità. Non si può prendere per oro colato quello che dice una ragazziana affetta da disagi mentali".

La telefonata in piena notte

Secondo quanto riferito dall'uomo aveva ricevuto una telefonata in piena notte dai servizi sociali che lo avvisavano che la figlia doveva essere immediatamente ricoverata. Nonostante il suo diniego la ragazzina era stata portata via. L'uomo - avrebbe detto al suo legale di fiducia - che voleva soltanto sapere, prima che venisse ricoverata, di che tipo di disturbo soffrisse la figlia. Ma dietro a quella decisione - aveva scoperto in seguito- c'era dell'altro.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli tolgono la figlia affetta da disturbi pischiatrici perchè lo aveva accusato di averla molestata

FrosinoneToday è in caricamento