rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Sandro Pertini

Bus Navette attive per raggiungere lo stadio per Frosinone Cremonese

L'amministrazione Ottaviani invita i cittadini ad utilizzare la propria auto soltanto in caso di necessità, per evitare ingorghi

Il Comune di Frosinone, al fine di ottimizzare quanto realizzato con il nuovo stadio Benito Stirpe, ha disposto dei bus navetta per i tifosi già dalla partita Frosinone Cremonese che si disputerà domani alle 20.30.

Orari e fermate

I bus totalmente gratuiti viaggeranno seguendo la tratta piazzale Pertini (Agenzia delle Entrate), sino ad arrivare alla prima rotatoria interna della zona inerente allo stadio. Sei le navette che verranno utilizzate per trasportare gli utenti. Questi gli orari: dalle 18.30 alle 20.30, e 4 dalle 22.30 alle 23.30. 

Uso della propria auto solo in caso di necessità

L'amministrazione Ottaviani unitamente alla società del Frosinone calcio, hanno invitato i cittadini ad utillizzare la propria auto soltanto in caso di necessità. I servizi per poter ovviare alle vetture ci sono, dunque sarebbe meglio Fare uso delle navette. Ancora una volta il Comune si affida al buonsenso dei cittadini. Se tutti e diecimila gli spettatoti (tanto i posti di capienza dello stadio) prendesse la macchina per recarsi allo stadio ci sarebbero veramente grossi problemi legati alla viabilità di quella zona e soprattutto di parcheggio.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus Navette attive per raggiungere lo stadio per Frosinone Cremonese

FrosinoneToday è in caricamento