rotate-mobile
Cronaca Ceccano

Prostituta strappa dal collo di un cliente due catenine e lo ferisce con un coltello

La donna di 26 anni accusata di rapina aggravata dovrà comparire davanti al giudice per le udienze preliminari il prossimo maggio

Strappa dal collo di un cliente due catenine e lo ferisce al braccio con un coltello a punto, prostituta accusata di rapina aggravata finisce davanti al giudice per le udienze preliminari. L'udienza è fissata per il prossimo maggio. Sarà difesa dagli avvocati Claudia Mancini e Roberto Capobianco. 

La vicenda

La vicenda risale allo scorso aprile quando la donna, una ventiseienne bulgara residente a Ceccano, che esercita il mestiere più antico del mondo presso la zona Asi dell'Asse Attrezzato, era stata avvicinata da uno dei tanti clienti che la sera transitano lungo lo stradone in cerca di donnine di piacere e dopo aver pattuito il prezzo della prestazione sessuale l'aveva fatta salire il macchina.

Il cliente minacciato e ferito con un'arma da taglio

Ma dopo aver consumato l'amplesso la meretrice gli aveva puntato un coltello contro strappandogli le catenine d'oro (valore 4000 euro) e ferendolo ad un arto con l'arma da taglio. Una volta arraffato il bottino la lucciola si era allontanata a gran velocità a bordo della sua macchina. Ma il cliente che si era e recato presso la questura per denunciare che era stato vittima di una rapina, aveva dato varie indicazioni per dare un nome ed un volto alla prostituta che è stata immediatamente identificata e denunciata. 

A conclusione delle indagini la donna è stata incriminata per rapina aggravata dall'uso dell'arma. Il prossimo maggio il giudice la dottoressa Ida Logoluso dovrà decidere se trascinare o meno l'indagata alla sbarra. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostituta strappa dal collo di un cliente due catenine e lo ferisce con un coltello

FrosinoneToday è in caricamento