rotate-mobile
Cronaca Cervaro

Cervaro, tentano un furto in abitazione ma scoperti scappano con la sirena accesa

Malviventi scaltri quelli che questa mattina, in via Rodi, sono riusciti a far perdere le tracce utilizzando il dispositivo in dotazione alle forze dell'ordine

Ladri in fuga con la sirena bitonale accesa. E' accaduto oggi intorno alle 13.30 in via Rodi a Cervaro dove un gruppo di persone (almeno cinque quelle che avrebbero tentato di mettere a segno il colpo)  hanno tentato di 'ripulire' un'abitazione. Il proprietario di casa, che il sistema d'allarme collegato al cellulare, non appena ricevuto il messaggio di allerta, si è subito recato sul posto ed ha anche dato l'allarme alle forze dell'ordine.

I malviventi avevano il volto coperto

L'uomo ha trovato i malviventi dell'interno della villetta ed ha anche provato a bloccarli. Questi ultimi, però, con il volto travisato sono riusciti a guadagnare l'uscita non prima di aver spintonato il padrone di casa.

La fuga

I topi d'appartamento scappati a bordo di una Lancia Delta di colore scuro ed hanno azionato una sirena bitonale in dotazione alle forze dell'ordine. I carabinieri della Compagnia di Cassino e dell'Aliquota Radiomobili unitamente ai colleghi della stazione di Cervaro, hanno dato il via ad una vera e propria caccia all'uomo ma al momento dei ladri non è stata trovata traccia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervaro, tentano un furto in abitazione ma scoperti scappano con la sirena accesa

FrosinoneToday è in caricamento