Avvistato un alieno in Ciociaria. Verità o suggestione?

Protagonista del singolare episodio che si sarebbe consumato la scorsa notte un operaio di 65 anni il quale avrebbe riferito di aver notato una forte luce dalla quale sarebbe spuntato un essere deforme con gli occhi chiari

"Ho visto gli alieni sbarcare davanti casa mia". Queste le parole di un operaio di 65 anni residente a Campoli Appennino che sostiene di essere stato protagonista di questo evento paranormale. L'uomo  che i residenti della zona hanno sempre considerato una persona perbene e che non ha mai avuto problemi di psicosi, ha raccontato prima ai familiari e poi ai vicini di casa di aver avuto quello che viene definito "un incontro ravvicinato di terzo tipo". Il tutto è avvenuto la scorsa notte quando si è svegliato a causa del forte vento che faceva battere le persiane sul muro.

ET è sceso nel giardino della sua abitazione

Mentre chiudeva le imposte l'uomo avrebbe riferito di aver visto all'interno del suo giardino una luce immensa simile ad un faro. Poi da questo fascio di luce sarebbe uscito fuori un alieno. 

Secondo quanto riportato dall'eperaio ET aveva braccia e gambe lunghissime e nodose, la testa  molto deformata e gli occhi di un colore azzurro  fosforescente. Sempre secondo quanto raccontato dall'anziano l'alieno prima lo ha fissato per alcuni secondi e poi sarebbe sparito nell'oscurità.

Il caso ha interessato  "L'associazione italiana alieni"

Immagini frutto di visioni?  L'uomo era in preda ad allucinazioni? Non ci è dato sapere di certo c'è che la notizia  in pochissimo tempo ha fatto il giro del web diventando virale.  Del caso è stata informata l'associazione italiana Avvistamento Alieni che nei prossimi giorni dovrebbe incontrare il protagonista di questo evento "soprannaturale".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba tolta alla madre, irruzione dei poliziotti nella casa famiglia

  • Arce, 42enne trovato privo di vita in un'auto. Ecco chi è la vittima

  • Suora indagata, un'altra mamma racconta: "faceva dormire mia figlia nel letto intriso di urine"

  • La moglie muore in ospedale, il marito indagato per maltrattamenti e lesioni

  • Sanità, addio codice rosso nei Pronto Soccorso. Dal 2020 i numeri sostituiranno i colori

  • Alatri, Francesco Scarsella accusato di omicidio stradale sconterà la pena ai domiciliari

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento