rotate-mobile
Cronaca Collepardo

Autobus Cotral a fuoco sulla provinciale. Autista mette in salvo i passeggeri

Le fiamme, secondo la prima ricostruzione effettuata dai pompieri, si sarebbero sviluppate dalla parte del motore. L'incendio oltre distruggere il mezzo pubblico ha interessato anche il costone di una montagna

Tragedia sfiorata oggi  intorno alle 13.00 sulla strada provinciale in territorio di Collepardo. Dalle prime informazioni raccolte il mezzo pubblico ha preso fuoco improvvisamente sprigionando una coltre di fumo nera. Fortunatamente l'autista del mezzo che non si è perso di animo ha cercato immediatamente di mettere in salvo i quattro passeggeri che si trovavano a bordo. Si tratta di quattro studentesse che stavano facendo ritorno nelle loro abitazioni. 

L'intervento dei vigili del fuoco 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Alatri che hanno provveduto a spegnere il rogo. A causa dell'incendio la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore. I pompieri hanno provveduto a mettere in sicurezza l'arteria e a domare le fiame che si erano sviluppate anche lungo il costone della montagna adiacente la strada. I carabinieri di Vico del Lazio giunti sul posto hanno provveduto a ricostruire la dinamica dell'incidente che poteva avere conseguenze davvero catastrofiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus Cotral a fuoco sulla provinciale. Autista mette in salvo i passeggeri

FrosinoneToday è in caricamento