rotate-mobile
Cronaca Filettino

Ferentino, clienti truffati da un negoziante imbroglione, raffica di denunce e 200 mila euro spariti nel nulla

In questi giorni la procura ha avviato le indagini per raccogliere elementi che inchioderebbero il commerciante alle sue responsabilità. Dalle prime informazioni con l'imbroglio avrebbe intascato centinaia di migliaia di euro

Truffati da un negoziante di materaii edili di Ferentino. E' quanto sostengono numerosi clienti che si sono recati in quel negozio e che avrebbero acquistato merce per migliaia e migliaia di euro senza che questa sia arrivata mai a destinazione. A seguiti di tali fatti sono scattare le denunce.

Il forum su internet 

Addirittura su questo caso del "re delle truffe" è stato aperto un forum su internet dove si incontrato e discutoto le persone truffate. Ciò proprio per mettere in guardia ignari cittadini dall'acquistare materiale in quel negozio. Un architetto di Anzio che che aveva speso oltre ventimila euro in quell’esercizio commerciale si è visto arrivare a destinazione la minima parte di quanto ordinato e tutto materiale scadente proveniente dalla Cina. L'architetto per poter completare i lavori si è vista costretta ad effettuare un nuovo ordine (ovviamente in un altro negozio) con ulteriore dispendio di denaro.

Truffato anche un operatore del 118

Nella rete dei truffati sarebbe finito anche un operatore del 118 che aveva versato 16 mila euro per acquistare delle mattonelle  che non gli sono mai arrivate. L'uomo ha presentato una denuncia alla Guardia di Finanza. Ma questo è soltano uno dei tanti finiti nella rete dell'imbroglione. Dalle prime informazioni raccolte figurerebbero decine e decine di clienti che avrebbero subìto la stessa sorte. Tra le vittime anche una signora che aveva speso circa qurantamila euro. Adesso sperano soltanto di avere giustizia e che il commerciante venga punito come merita e che vengano risarciti dei loro soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, clienti truffati da un negoziante imbroglione, raffica di denunce e 200 mila euro spariti nel nulla

FrosinoneToday è in caricamento