rotate-mobile
Cronaca Fiuggi

Fiuggi, picchiano un ragazzo con una spranga e lo mandano in ospedale

I due hanno agito senza un motivo particolare. Erano già stati segnalati per spaccio

Giovane aggredito con pugni ed una  spranga metallica da un ventiseienne e un ventiduenne di Fiuggi. Il fatto è successo nella giornata odierna ed i due ragazzi hanno colpito  la vittima  procurandole lesioni  che sono state  curate dai  medici del pronto  soccorso dell'ospedale di Alatri.   

La prognosi

I dottori  hanno stilato  alcuni  giorni  di prognosi. I carabinieri intervenuti sul  posto  hanno  denunciato entrambi  per lesioni personali in concorso.  I denunciati erano già  stati censiti per reati legati agli stupefacenti.  Sconosciuti  i motivi  che avrebbero  portato i  due fiuggini  ad avere  questo comportamento  aggressivo nei  confronti  di  quel   giovane.  Di certo si sa che il ferito,  lasciato  per  terra  sanguinante, è stato  l trasportato nel nosocomio  <San Benedetto>  dall'ambulanza  del  118.  

Ad Alatri perseguitava la moglie

Nel pomeriggio, invece,  nella città di  Alatri, i militari della locale Stazione  hanno   tratto  in arresto, in ottemperanza ad un’ordinanza di custodia cautelare, un 41enne del luogo, già noto alle Forze di Polizia per reati contro la persona, nonché sottoposto alla misura della prevenzione dell’avviso orale, poiché ritenuto responsabile di  atti  persecutori  nei  confronti della  ex  moglie. L'uomo,  con reiterate molestie e minacce, aveva  scatenato   nella  donna gravi disagi e il timore che potesse porre in essere più gravi reati nei suoi confronti. Espletate le formalità di rito,  il  41enne  è stato  accompagnato   presso la propria abitazione dove sconterà  gli arresti .

(Foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, picchiano un ragazzo con una spranga e lo mandano in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento