Cronaca

Fiuggi, acquista un’auto on-line e viene truffata per 2600 euro

Una donna del posto si è fatta ingannare dal prezzo basso e solo in un secondo momento si è rivolta ai carabinieri

Ancora una volta quello che doveva essere un affare si è trasformato nella consueta truffa on-line. Nelle ore scorse a Fiuggi,  personale del Commissariato ha denunciato una donna per truffa. Gli Agenti del Commissariato, dopo aver ricevuto una denuncia da parte di una signora che dichiarava di essere stata truffata, hanno subito iniziato le indagini per l’individuazione del malfattore.

La donna notava su un sito internet un annuncio con il quale veniva messa in vendita un’autovettura golf al prezzo di 2.000 euro e, interessata all’acquisto, contattava la persona che aveva postato l’annuncio. Prendendo accordi anche con il trasportatore che avrebbe consegnato l’autovettura, la donna effettuava due vaglia postali di 1.000 euro ciascuno e un bonifico postale di circa 600 euro.

Dopo questi pagamenti, l’annuncio veniva rimosso e ogni tentativo di mettersi in contatto con il trasportatore e con chi aveva postato l’annuncio, rimaneva vano. I poliziotti del Commissariato, dopo un’accurata operazione, sono risaliti ad una donna e l’hanno denunciata per truffa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, acquista un’auto on-line e viene truffata per 2600 euro

FrosinoneToday è in caricamento