rotate-mobile
Cronaca Viale Roma

Inaugurato il punto “Acea Web” nel capoluogo ciociaro

Al taglio del nastro hanno partecipato il presidente dell’Otuc Antonio Di Sotto, diversi esponenti delle Associazioni dei consumatori

Acea Ato 5 ha attivato oggi pomeriggio a Frosinone il primo punto “ACEA Web”, uno sportello multimediale rivolto ai clienti. Si tratta di un ulteriore passo verso il continuo miglioramento della qualità del servizio offerto, oltre che un segnale di ulteriore vicinanza al territorio. Il nuovo punto “Acea web” arriva dopo l’apertura dello sportello del consumatore, del nuovo sportello commerciale di Frosinone e precede l’inaugurazione, tra qualche giorno, di quello di Cassino.

Il taglio del nastro

All’inaugurazione hanno partecipato il presidente dell’Otuc (Organismo tutela utenti e consumatori del servizio idrico) Antonio Di Sotto, diversi esponenti delle Associazioni dei consumatori, dipendenti e amici. Tutti hanno apprezzato i diversi strumenti multimediali che la Società mette a disposizione degli utenti, come tablet e pc, oltre all'area clienti dedicata sul sito di Gruppo “MyAcea”, al call center commerciale e all’app per gli smartphone.

Il personale altamente qualificato

Ad accogliere i clienti nel punto “Acea Web” di Frosinone, in viale Roma c’è personale altamente specializzato, in grado di fornire assistenza su tutti i servizi on line della Società. Con MyAcea, tramite un unico account, i cittadini hanno la possibilità di effettuare direttamente dallo smartphone, o dal pc di casa, tutte le richieste che normalmente effettuerebbero presso gli sportelli commerciali, con un notevole risparmio di tempo. Con pochi click, infatti, è possibile effettuare volture, pagare la bolletta e inviare l’autolettura del contatore. All’interno di “Acea Web” è disponibile inoltre un servizio di wi-fi gratuito per scaricare direttamente sul proprio cellulare gli applicativi aziendali. Un passo avanti per permettere a tutti i clienti di usufruire direttamente da casa di tutti i servizi offerti dalla Società.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato il punto “Acea Web” nel capoluogo ciociaro

FrosinoneToday è in caricamento