rotate-mobile
Cronaca Via Cosenza

Shopping senza pagare, rubano le buste della spesa

Uno strano furto quello avvenuto ieri in via Cosenza a Frosinone concretizzatosi in pochissimo tempo

Ladri di vestiti in via Cosenza, nel capoluogo ciociaro. Vittima dell'ennesimo furto ai danni dei cittadini, una coppia di coniugi  che si era recata in un centro commerciale per acquistare capi di abbigliamento in vista del cambio di stagione.   

Il fatto

Qualcuno, però senza spendere nemmeno un euro ha pensato  bene di rifarsi il guardaroba rubando quello che era stato già pagato. L'increscioso episodio è avvenuto  nella giornata di ieri quando marito e moglie sono scesi dalla vettura ed hanno  scaricato tutte le buste  della spesa compresa quella che conteneva i jeans nuovi, camicie ed  alcuni giubbini. Il bustone dei capi di abbigliamento era stato appoggiato per pochi minuti accanto  alla vettura parcheggiata a venti metri dall'abitazione.  Il tempo di salire a casa  per scaricare i primi pacchi e la busta dei capi di vestiario non c'era più. I due coniugi hanno perlustrato in lungo e largo tutta la strada ma dei loro acquisti non c'era più traccia, i ladri  di vestiti  si erano già dileguati nel nulla.

La denuncia

Non è escluso che proprio quella merce con tanto di cartellino attaccato possa essere venduta sul mercato della ricettazione. Per il momento  alla  due vittime del furto non è rimasto altro da fare  che presentare denuncia nella vicina caserma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shopping senza pagare, rubano le buste della spesa

FrosinoneToday è in caricamento